PG HOME EDITION
Continuano gli Incontri Evoluzionari con gli amici e i relatori dei nostri convegni. NON SPRECHIAMO QUESTA DRAMMATICA CRISI COVID-19.
L’Italia sta combattendo. Il nemico è invisibile e sembra spietato, miete vittime e mette in ginocchio la nostra economia. Ma proprio questa è l’ora della scelta. Consapevoli che ogni segno “esterno” della Manifestazione promana dal suo “interno”, abbiamo deciso di non arrenderci all’ineluttabile e lottare come si può. Inermi ma non inerti, proseguiamo allora i nostri incontri evoluzionari.
Non più in Parlamento, non in giro per l’Italia ma da casa. Come tutti voi. Ci collegheremo in diretta con gli amici e i relatori delle precedenti edizioni, con nuovi ospiti, con politici, economisti, filosofi di ogni orientamento. Lo faremo perché il nostro grido di guerra è l’Amore che lega un dialogo. Lo faremo perché la Verità esiste solo quando si consente a quell’Amore di sbocciare. Non sprechiamo questa rara occasione. Parole Guerriere non si arrende… e tu? ”Per l’uomo comune ogni evento è una benedizione o una maledizione, per il guerriero ogni evento è un’opportunità”.